Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 07:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.422
Post: 7.422
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
30/03/2024 07:39
 
Quota

Palermo, la panchina non è più una miniera

Con 13 gol e 11 assist in 30 partite (con 150 cambi utilizzati), il Palermo è la seconda squadra migliore della Serie B per apporto della propria panchina a partita in corso.

Davanti ai rosanero, solo la capolista Parma che con gli stessi cambi effettuati e lo stesso numero di partite, ha raccolto 15 reti (e 6 assist). Dati importanti, quindi, ma purtroppo… vecchi. Ebbene sì, perché il Palermo non riesce più a raccogliere dai subentrati gol o giocate decisive ai fini del risultato finale.

Eccezion fatta per Soleri, che comunque non segna dalla trasferta di Piacenza del 10 febbraio contro la Feralpisalò, nessun altro elemento della rosa del Palermo è riuscito a incidere a partita in corso durante questo 2024, contrariamente a quanto avvenuto nel girone d’andata, quando le marcature furono dieci.

CorSport – Brunori, primavera di Palermo

La preoccupazione più forte per ritrovare un Palermo competitivo riguarda i gol da evitare. Se ne prendi due o tre per gara, com’è diventata brutta abitudine stagionale, è molto difficile che tu faccia risultato. Ma allo stesso tempo per invertire la rotta, serve anche un attacco insidioso e prolifico, che riprenda a marciare sui ritmi di inizio girone di ritorno.

La primavera di Matteo. Dici gol in casa rosanero e non puoi che pensare a Brunori, 61 segnature totali in tre stagioni sotto il monte Pellegrino, a sole tre lunghezze dal 2° posto della classifica dei marcatori di ogni tempo, regolarmente in doppia cifra da tre campionati consecutivi, prima in C adesso fra i cadetti. Anche se si valuta l’ipotesi di un cambio di modulo, la sua centralità nella manovra del Palermo non è in discussione.

Nonostante quei numeri indiscutibili, la stagione è stata controversa anche per Matteo, capitano capace di giornate luminose ma troppo spesso costretto a fine gara a mettere la faccia sulle occasioni sprecate. Si pensi a Parma o a Cremona, dove lui aveva apposto la propria firma. Però il Palermo è pensato con Brunori e anche se potrebbe cambiare il modo di cercarlo, Matteo resta il riferimento principale.

Il Palermo inaugura il centro sportivo di Torretta, festa con le leggende rosanero e i tifosi allo stadio

Domenica 7 aprile il Palermo inaugurerà il centro sportivo di Torretta, il primo di proprietà del club rosanero in oltre 120 anni. La nuova casa aprirà ufficialmente i battenti con una cerimonia di inaugurazione in cui avverrà il simbolico taglio del nastro, alla presenza del management del club e di rappresentanti delle istituzioni politiche e sportive. I tifosi del Palermo potranno partecipare al “Legends Day” direttamente dalla Tribuna coperta dello stadio Renzo Barbera, una festa per seguire il collegamento live da Torretta sui maxischermi dello stadio e salutare alcuni ospiti speciali.

Per questa occasione, infatti, sul prato dell’impianto di viale del Fante sfileranno alcune leggende rosanero, una rappresentanza di ex calciatori del Palermo che hanno scritto pagine indelebili della storia del club. Ad accogliere le vecchie glorie la giornalista di Sky Sport, Marina Presello, con la partecipazione straordinaria di Salvo Ficarra e Roberto Lipari, oltre a tanti content creators ed influencer delle più popolari community sportive italiane e il dj set di Radio Time.

I ticket per partecipare all’evento, a titolo gratuito, saranno disponibili a partire dalle ore 11 di sabato 30 marzo, solo online. La prima fase sarà dedicata agli abbonati della stagione 2023/24, che fino alle ore 23:59 di mercoledì 3 aprile, potranno acquisire in prelazione un biglietto per l’evento. Dalle ore 14 di giovedì 4 aprile inizierà la distribuzione libera, sempre a titolo gratuito, fino alle 10:59 di domenica 7 aprile 2024 o fino a esaurimento posti disponibili.

“Il tagliando gratuito riservato agli abbonati – spiega la società rosanero in una nota – sarà riscattabile in prelazione selezionando la tariffa “invito”: verrà richiesto l’inserimento di un “codice coupon” che corrisponderà al sigillo fiscale presente sulla tessera abbonamento, o al numero di fidelity per gli abbonati in digitale su siamo aquile card (numero tessera di 12 cifre). L’ingresso all’evento è riservato solo ai possessori di un titolo d’accesso valido. Non sarà in alcun modo possibile accedere all’impianto presentando solo la tessera abbonamento 23/24 o la fidelity card”.

Foto palermofc.it

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com