Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 07:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.412
Post: 7.412
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/03/2024 06:51
 
Quota

Palermo, a Pasqua torna l’open day rosanero

In occasione delle festività pasquali il Barbera torna ad aprire le porte ai tifosi per un nuovo Open Day Rosanero. Sabato 30 marzo visite speciali al Palermo Museum e alle aree normalmente chiuse al pubblico: spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine a bordo campo e tanto altro. Un viaggio dentro il mondo rosanero per scoprire da vicino cosa succede dietro le quinte, oltre a ciò che si vede normalmente sul campo.
La partecipazione è aperta a tutti con apposito ticket (7 euro + commissione di servizio) acquistabile dal 26 marzo alle 14:00 sul sito ufficiale fino a esaurimento posti disponibili, per garantire una corretta gestione dei flussi di visitatori.
Ogni adulto possessore di biglietto potrà portare con sė liberamente massimo tre bambini di età fino ai 10 anni compiuti. Per i bambini dagli 11 anni compiuti in su sarà necessaria l’emissione di un biglietto come per gli adulti. Per ogni transazione è possibile acquistare un massimo di quattro biglietti e solo nella fascia oraria scelta.
Al termine della procedura d’acquisto, l’utente riceverà via mail il titolo d’accesso con l’apposito QR code da mostrare al personale addetto all’ingresso.

Palermo, in tanti a rischio: le ultime otto gare per giocarsi la riconferma

Il Palermo riflette su una vera e propria rivoluzione estiva che includa calciatori e staff. Eugenio Corini, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe lasciare alla fine della sua avventura, coincisa col termine del contratto ma per i giocatori ci sono ancora otto uscite per tentare la riconferma.

Intanto, sicuro gli addii di Ivan Marconi e Kanuric ed sono probabili quelli di Henderson e Mancuso – arrivati rispettivamente da Empoli e Monza – che hanno all’attivo rispettivamente 212 e 100 minuti nel girone di ritorno. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

Poche speranze anche per Coulibaly e Traore, il primo è uscito un po’ dai radar, il secondo non si è ancora integrato del tutto e il prezzo è considerato proibitivo (10 milioni).

Aurelio e Graves devono faticare per la riconferma, mentre Buttaro non si è più visto in campo. Altro scivolato piano piano fuori dagli schemi è Stulac, protagonista all’andata e oscurato dopo il rosso rimediato col Cittadella: ha un accordo che scade nel 2025 e non è escluso che ricerchi altri lidi.

Da Insigne, legato ai rosa fino al 2026, ci si attende sicuramente di più e potrebbe diventare decisivo in futuro. Inoltre, il Palermo dovrà fare i conti con il ritorno dai prestiti di Peda, Saric, Corona, Damiani, Broh e Devetak: il primo è l’unico sicuro di un futuro in viale del Fante visto l’accordo fino al 2028.

Palermo-Di Francesco, possibile addio a fine stagione: Spezia attento alle evoluzioni

Potrebbe durare una sola annata l’esperienza di Federico Di Francesco al Palermo. Il calciatore classe 94 arrivato in Sicilia dal Lecce, a fine stagione, nonostante il contratto pluriennale con i rosanero, potrebbe misurarsi con una nuova avventura. Attento alle evoluzioni e interessato ad una possibile partenza del calciatore dal capoluogo siciliano c’è lo Spezia, una situazione legata alla permanenza nel campionato di Serie B. I liguri, che hanno già fatto affari con il Palermo prelevando Mateju, potrebbero tentare di arrivare a Di Francesco.

Lo Spezia segue con attenzione la situazione: Federico Di Francesco – che in rosanero non ha rispettato fin qui le aspettative – può diventare un obiettivo di mercato della prossima stagione. E potrebbe dire addio al Palermo dopo un solo anno….

Mateju: “Voglio la salvezza e restare qui. Contro Ascoli e Lecco servono sei punti”

“Mi manca giusto di fare il portiere (ride NdR), ma per me l’importante è giocare sempre, non conta tanto il dove quanto il come e il farlo al servizio della squadra”. Il difensore dello Spezia Ales Mateju parla così del suo ruolo ai microfoni di Primo Canale soffermandosi anche sul suo arrivo in Liguria a gennaio per dare una mano nella corsa salvezza: “So di essere arrivato in un momento difficile, ma lo sapevo, l’obiettivo è più che mai la salvezza. – continua il ceco – Quando sono arrivato conoscevo già qualcuno e questo mi ha facilitato, avevo parlato anche con D’Angelo e spero di rimanere con la salvezza”.

Spazio poi al percorso verso l’obiettivo: “Il cammino è lungo e complicato, ma ci crediamo tutti e c’è grandissima attenzione verso le partite in casa che ci attendono. Contro Ascoli e Lecco dobbiamo fare sei punti preziosi e ci serve l’aiuto dei nostri tifosi. Proprio il Picco sarà importante”,

Mateju poi si sofferma anche sull’addio al Palermo a gennaio: “Non so se ci fosse qualcosa che non andava, i problemi erano altri e non certo la piazza. Ora sono qui allo Spezia, sono contento e penso solo alla salvezza. Sono qui per questo. – conclude poi il difensore facendo un pensiero alla Nazionale – Ci penso, ma è difficile entrarci perché quasi tutti giocano in Serie A e in Bundesliga e sono molto forti. Ora però viene prima lo Spezia e poi penseremo a fare ancora meglio e alla Repubblica Ceca. Idoli? Nedved, è troppo facile. Ma ammiravo anche difensori come Grygera e Jankulovski”.

Pisa, c’è l’ok per la riapertura del ‘curvino’: 500 posti in più già dalla sfida contro il Palermo

“La società Pisa Sporting Club comunica che a seguito dell’esito delle verifiche effettuate dalle Autorità competenti la capienza del settore Curva Nord è stata ampliata di n.500 posti.

I biglietti relativi a tale settore, denominato Curva Nord Laterale (‘curvino’), validi per la gara Pisa-Palermo, in programma lunedì 1 aprile all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani (ore 15.00), saranno disponibili a partire dalle ore 16.30 in tutti i punti vendita del circuito Ticketone”.

Con questa nota il club toscano ha comunicato l’ok delle autorità competenti sulla riapertura del cosiddetto ‘curvino’ che permetterà di avere 500 posti in più a disposizione da qui a fine campionato
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com